A- A+
Roma
Emma in concerto al Palalottomatica. L’Essere Qui tour prende il via da Roma

Al via il 16 maggio dal Palalottomatica di Roma "Essere Qui Tour", la serie di concerti che vedranno Emma Marrone protagonista sui palchi dei palasport delle principali città italiane.

 

La cantante salentina, attualmente in radio con la sua ultima ballata dal titolo "Mi parli piano”, porterà in scena un live unico ed emozionante, coinvolgendo il pubblico con i suoi più grandi successi oltre ai brani del suo nuovo album. Emma, che è stata ultimamente protagonista a Tokio del Festival "Italia Amore Mio 2018" e a Las Vegas della Latin Billboard Music Week, condividerà i riflettori con la sua talentuosa band formata da Paul Turner (basso), Derrick McKenzie (batteria), Roberto Angelini (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Andrea Montalbano (chitarra) e Luca Mattioni (tastiere e synth).

 

Dopo la tappa romana, il tour proseguirà al Mediolanum Forum di Assago, al Pala Alpitour di Torino, alla Kioene Arena di Padova, al Nelson Mandela Forum di Firenze, al Pal'Art Hotel di Acireale e al Pala Partenope di Napoli.

Tags:
emma marroneconcertolivepalalottomaticatourroma



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Labrador, Golden e Terranova follia: ecco il segreto dei cani che salvano vite

Labrador, Golden e Terranova follia: ecco il segreto dei cani che salvano vite

i più visti
i blog di affari
Berlusconi, sindrome di Stoccolma verso i suoi aguzzini Ue?
di Diego Fusaro
2° edizione "Il sacro perduto" de "i tre obsoleti"
Natale? Bastano 5 mosse per essere perfetta
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.