A- A+
Roma
Enzo Salvi, l'ironia social sulla sicurezza è una frecciata tutta da ridere
Enzo Salvi

Enzo Salvi punge con la sua arma migliore: l'ironia. E lo fa su un tema delicato per Roma: la sicurezza. Sui social lancia una battuta al vetriolo: "Che bello, ho visto una persona che regalava un cellulare, un orologio e un portafoglio a una persona che aveva solo un coltello. Si sente già il Natale".

Una battuta delle sue che ha riscosso centinaia di consensi tra i suoi tanti fan e follower.

Romano doc

Scherzi a parte Enzo Salvi è uno che a Roma ci tiene davvero. Non ha mai nascosto la sua romanità e il suo amore per la Capitale. E se manda certe frecciatine è perché vorrebbe una Roma più apprezzata e rispettata. Detto questo è un fuoriclasse della risata, un fenomeno della battuta. Un artista che continua a stupire e reinventarsi. 

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.