A- A+
Roma
Erba alta a Roma, la Raggi cede ai privati la manutenzione delle rotatorie

Roma come un jungla. Arriva anche a Roma la pratica adottata già in quasi tutte le città italiane e in tutte la Capitali europee di cedere la manutenzione delle rotatorie stradali ai privati in cambio di visibilità.

 

Addio alle pecore, con anni di ritardo, “Le aree verdi all'interno delle rotatorie di Roma potranno essere 'adottate' dai privati. Grazie alla nuova delibera di Giunta che abbiamo approvato viene applicato per la prima volta il nuovo Regolamento delle Sponsorizzazioni: le aiuole e gli arbusti di oltre 50 rotonde, che si trovano in tutti i Municipi della città, potranno essere curati grazie al contributo di società e imprese”.

A renderlo noto è il sindaco Virginia Raggi sui Fb che aggiunge: “Gli sponsor, in cambio del loro intervento, avranno un ritorno d'immagine perché potranno esporre il proprio logo e nome negli spazi da loro curati. Avranno inoltre visibilità sul sito di Roma Capitale. Si tratta di una sinergia tra Amministrazione e privati che porterà decoro e più servizi alla città. Un modello vincente soprattutto per i cittadini".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romaerba altapecore romaroma junglataglio erbaverde romavirginia raggi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.