A- A+
Roma
Eredità Torlonia: il Tribunale conferma il sequestro dei beni e nomina custode

Il Tribunale civile di Roma ha confermato il sequestro conservativo del patrimonio immobiliare della famiglia Torlonia, al centro di un contenzioso legato all'eredità, e nominato un custode giudiziario.

Il provvedimento riguarda immobili, ville e collezioni d'arte per un valore complessivo pari a un miliardo e 800 milioni di euro. La vicenda giudiziaria scaturisce dall'impugnazione testamentaria fatta da Carlo Torlonia, primogenito del principe Alessandro (scomparso il 28 dicembre dello scorso anno) il quale, assistito dall'avvocato Adriana Boscagli, ritiene di essere stato penalizzato rispetto all'altro fratello e alle due sorelle.

Del caso e, in particolare, dei presunti falsi nelle disposizioni testamentarie si è occupata anche la procura di Roma che procedendo contro ignoti ha pero' chiesto l'archiviazione del fascicolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eredità torloniatorloniatribunale civile






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.