A- A+
Roma
Erika Marconi, l'ex ombrellina sexy al cinema. Amore e dolore in “Girotondo”

Erika Marconi torna al cinema, nelle vesti di una donna sofferente e calpestata dalla vita ma capace di amare. Arriva nelle sale con “Girotondo”, l'ultimo film di Tonino Abballe.

 

Dopo il successo siciliano di “Ninna Nanna”, il regista torna nelle sale il 22 giugno con un cast stellare: Antonella Ponziani, Armando De Razza, Rosaria Razza e Massimiliano Buzzanca. E' “Girotondo”, una storia che racconta temi e storie di tutti giorni vissute da uomini e donne, come la violenza fisica e psicologica. Un percorso narrato attraverso le figure di Erika e Loredana, che danno immagine alla violenza subita dal proprio partner, alla sofferenza di una separazione oppure di un tradimento. Vicende di uomini e donne comuni, ma che, nonostante tutto, ancora credono nell’amore. La figura maschile è silenziosa e senza volto, per rappresentare il sesso maschile nella sua generalità e nelle sue sfaccettature: quell'uomo possessivo, violento e condotto da una passione irrazionale, lascia poi il posto a quell’uomo che subisce tradimenti e lotta per il proprio figlio.
Tema centrale la complessità della vita, il contrasto tra sofferenza e gioia che essa porta, ma, soprattutto, la molteplicità di punti di vista e il concetto di ragione o torto nelle relazioni sentimentali.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amorecinemaerika marconigirotondosexy






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.