A- A+
Roma
Esodati del superbonus, sit-in al Pantheon: "Il Governo rispetti i patti"
Esodati Superbonus, presidio al Mise

Manifestazione domani, giovedì 28 dicembre, al Pantheon a Roma degli esodati del Superbonus, dalle ore 13 alle ore 17 in Piazza della Rotonda. "Chiediamo con forza e decisione che il 28 dicembre il CdM possa approvare le proroghe delle scadenze del Superbonus per uni familiari, case indipendenti e condomini, per almeno 3 mesi e garantire ai cantieri già iniziati di completare i lavori".

Lo sottolinea in una nota  l'Associazione Esodati del Superbonus.

Richieste al Governo

"È essenziale che il Governo agisca con la massima urgenza - proseguono dall'associazione - per evitare un disastro socioeconomico e per proteggere i cittadini che, in buona fede, hanno investito nelle opportunità offerte dal Superbonus e dai bonus edilizi. Siamo convinti che chi governa non vuole e non può tradire la fiducia dei cittadini''. 

Mettere in sicurezza le imprese

''Auspichiamo che quanto dichiarato dall’On. Alberto Gusmeroli, presidente della Commissione Attività produttive, ai microfoni di Rai 1 durante la trasmissione Radio Anch’io del 20 dicembre, Bisogna mettere in sicurezza imprese, famiglie e conti pubblici, questa è la volontà del governo sia concretamente realizzato con un decreto urgente del Governo o nel mille proroghe'', concludono l'Associazione Esodati del Superbonus.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.