A- A+
Roma
Esplode auto a gas, panico sulla Portuense: 12 macchine in sosta danneggiate

Panico su via Portunese vicino alla Nuova Fiera di Roma, esplode auto con impianto a gas. Lo scoppio danneggia 12 macchine parcheggiate vicino e ha causato un rogo di sterpaglie. Chiuso il tratto di strada dove è avvenuto l'incidente.

 

Un'auto con impianto a gas, parcheggiata in via Portuense, è andata a fuoco alle 13:45 vicino alla Nuova Fiera di Roma. Le fiamme hanno poi danneggiato altri dodici veicoli in sosta causando un rogo di sterpaglie. Sul posto i primi a intervenire alcuni agenti della Polizia Locale del Gruppo Marconi, in servizio di viabilità nell'area della Nuova Fiera di Roma dove si stava svolgendo un evento.

Messa in sicurezza l'area mentre i vigili del fuoco spegnevano l'incendio, è stato chiuso il tratto di strada tra viale Eiffel all'area della Fiera. Nessuno è rimasto ferito.

Commenti
    Tags:
    esplode autoauto a gasauto gplpanicovia portuensenuova fiera di romaincendiorogomacchine in sosta







    Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

    Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.