A- A+
Roma
Esplode la fetish mania: fruste e lattex nel tempio del piacere bondage

Esplode la fetish mania, fruste e lattex nel tempio del piacere. Al Ritual torna il Torture Garden, curiosi ed appassionati pronti alla decima edizione.

 

Spettacoli live, musica e una sola, lunghissima, notte di trasgressione. Artisti, performers e dj si preparano alla sera più pazza dell'anno, dove “osare” e “tabù” sono le parole d'ordine. Il tempio del fetish moderno torna a Roma per la sua decima edizione, il Torture Garden, rappresentato da Ritual The Club, arriva nella sua veste più trasgressiva. Il 27 Maggio prende il via il decimo appuntamento, con ospiti internazionali sui palchi del Qube Club. Lattex, fruste e nudità per mettere in gioco la propria sessualità, appassionati e curiosi di tutto il mondo sono avvertiti.

Tags:
fetishbondagepiacereritualtorture gardenlattexqube





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Notte folle dei turisti ubriachi: svuotano alcool dentro Fontana di Trevi

Notte folle dei turisti ubriachi: svuotano alcool dentro Fontana di Trevi

i più visti
i blog di affari
Si può essere licenziati per una lunga malattia?
di Avv. Cristiano Cominotto
Prima o poi i catalani otterranno la secessione da Madrid
di Ernesto Vergani
Convegno a Milano su .. quando il fisco tace il debito è nullo

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.