A- A+
Roma
Esplode un appartamento all'Aurelio: una donna anziana è in fin di vita

Una forte esplosione si è verificata lanotte scorsa in un appartamento al secondo piano di uno stabile al civico 40 di via Federico Galeotti, non lontano dalla stazione Cornelia, a Roma. Nella deflagrazione è rimasta gravemente ferita unadonna di 86 anni che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Sant' Eugenio. La donna è stata salvata dai vigili del fuoco.

 Tre auto che erano parcheggiate in strada sono state danneggiate dall'esplosione che si è verificata la notte scorsa, poco prima delle 2, in via Federico Galeotti, a Roma. La deflagrazione si è verificata in un appartamento al secondo piano di uno stabile al civico 40.

 Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco con il supporto di un'autoscala e il carro crolli e le pattuglie della polizia locale dei gruppi Aurelio e Prati. La strada è ancora chiusa al traffico. Da una prima ricostruzione a causare l'esplosione sarebbe stata una fuga di gas. L'appartamento è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco.

La causa: un pentolino dimenticato sul fornello
Aveva dimenticato sul fuoco un pentolino con il latte l'anziana rimasta ferita nell'esplosione. Da unaprima ricostruzione della polizia, il fuoco si sarebbe spento e il gasavrebbe saturato l'aria. Quando poi la donna è tornata in cucina e haacceso la luce si è verificata l'esplosione.

Commenti
    Tags:
    esplosioneappartamentoanzianagas





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Accordo segreto tra Lega e M5S nel Lazio. Zingaretti rischia la sfiducia

    Accordo segreto tra Lega e M5S nel Lazio. Zingaretti rischia la sfiducia

    i più visti
    i blog di affari
    Il Tribunale annulla il pignoramento ma la banca non sblocca il conto.
    di sotto: Avv. M. Sances e Avv. H. Pisanello
    Intervista a Maria Grazia Calandrone. “Siamo un impasto di bene e di male”
    di Ernesto Vergani
    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese
    di Nicola Bernardi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.