A- A+
Roma
Esplodono 2 bombole di gas e scoppia un maxi-incendio: salvate 2 persone

Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 settembre, l'esplosione di due bombole di gas nella struttura adiacente ad un campo sportivo in zona Prenestino ha causato un vasto incendio che ha messo in pericolo il custode dell'edificio e la sua compagna.

 

Vigili del Fuoco e i poliziotti della volante di Roma sono intervenuti appena hanno ricevuto la segnalazione dell'incidente di via di Centocelle. All'arrivo delle aurorità le fiamme lambivano già una vasta area dei locali adibiti al ristoro, alcuni gazebo di legno ed una cucina all’aperto. Coadiuvando l’operato dei pompieri, alcuni agenti dei commissariati Prenestino e San Giovanni dopo due forti esplosioni hanno sentito una persona chiedere aiuto.
Nonostante le forti deflagrazioni in corso, gli agenti sono riusciti a trarre in salvo l’uomo, poi identificato come il custode del centro, il quale ha riferito che la propria compagna si trovava ancora all’interno del locale in fiamme. Anche la donna è stata salvata grazie al coraggio di Vigili del Fuoco e Polizia, che hanno affrontato l'incendio per estrarla dal rogo.
Successivamente sono state messe in sicurezza 2 bombole di gas inesplose presenti sul posto. Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Tags:
bombolegasincendioprenestinocentocellesopravvissutisalvataggiovigili del fuocopoliziacampo sportivoesplosione







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.