A- A+
Roma
Esplosione autocisterna in via Salaria, identificata la seconda vittima

Il nome non è stato ancora ufficializzato, ma i Carabinieri del nucleo investigativo di Rieti hanno identificato la seconda vittima dell'esplosione del distributore di benzina IP di ieri pomeriggio.

 

Si tratta di Andrea Maggi, 38enne residente a Borgo Santa Maria, frazione del Comune di Montelibretti, vicinissima al luogo della deflagrazione.

L'uomo, secondo una prima ricostruzione, è stato trovato nelle vicinanze della sua auto, rinvenuta nei pressi del punto dell'esplosione. Già ieri sera il sindaco del borgo sabino, Luca Branciani, si era recato lungo la Salaria e, con evidente preoccupazione, aveva dichiarato che un suo concittadino risultava disperso. La scomparsa di un giovane di nome Andrea è stata poi denunciata anche nel corso della trasmissione "Chi l'ha visto" andata in onda su Raitre, attraverso una telefonata in studio.

Si attende ora l'esito dell'esame del dna per risalire con certezza all'identità della vittima.

Commenti
    Tags:
    esplosionevia salariavittima







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.