A- A+
Roma
Esplosione distributore in via Salaria: martedì i funerali del pompiere ucciso

Tragedia distributore in via Salaria: si svolgeranno domani a Rieti le esequie di Stefano Colasanti, il vigile del fuoco 50enne deceduto a causa dell'esplosione di un'autocisterna a Borgo Quinzio, il 5 dicembre scorso. Il funerale sarà celebrato alle 11:30 nella Cattedrale di Santa Maria Assunta.

Il vigile del fuoco quel giorno non era in servizio ma quando si è trovato nella zona dove c'era già stata una prima esplosione di una delle cisterne del pesante mezzo non aveva esitato ad unirsi ai primi vigili del fuoco che erano intervenuti. C'è stata poi la seconda esplosione, che l'ha ucciso ed ha ferito altri sette vigili del fuoco.

Commenti
    Tags:
    esplosione salariafuneralidistributorevigili del fuoco







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.