A- A+
Roma
Esquilino: sigilli al mercato, ma lui vende frutta e verdura in strada

Esquilino, mercato chiuso su prescrizione della Asl, ma uno straniero di 55 anni non si arrende e espone la merce in vendita sul marciapiede di via La Marmora. Sequestrate 5 tonnellate di frutta e verdura.

Gli agenti del nucleo Esquilino, gruppo Trevi diretti da Angelo Moretti, effettuando controlli attorno al mercato hanno trovato uno di venditori che durante il ponte di Ognissanti si era attrezzato a vendere la merce fuori, invadendo tutto il marciapiede e parte della carreggiata.
Il titolare, straniero di 55 anni, vendeva frutta, verdura e ortaggi in ben 492 cassette ed era in piena attività. La merce era esposta fuori e all'interno di due furgoni.
Ai controlli di Polizia Stradale, i due furgoni sono poi risultati rispettivamente uno senza assicurazione, l'altro circolante nonostante risultasse a suo carico un precedente provvedimento di sequestro. Oltre ai sequestri della merce e dei furgoni le sanzioni comminate dagli agenti ammontano a più di 10.000 Euro.

Tags:
mercato esquilinoabusivismopoliziasequestro mercefurtolavoro






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

i più visti
i blog di affari
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro
Gilet gialli, l'accusa di antisemitismo. Parte la delegittimazione del potere
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.