A- A+
Roma
Estate 2018: l'adrenalina corre alla cascata delle Marmore. A tutto rafting

Riapre la stagione al centro Rafting Marmore: avventure ed escursioni all’insegna del divertimento.

In Umbria, staccare la spina dallo stress quotidiano non è mai stato così facile. Le cascate delle Marmore sono il luogo ideale per fare Rafting. Qui il fiume Nera scorre veloce sulle rocce per oltre tre chilometri, formando rapide dalle quali discendere con i gommoni per una scarica di adrenalina assicurata.

 

Tutto quello che serve è saper nuotare e una buona dose di coraggio, per tutto il resto ci pensa lo staff del centro che vi fornirà mute, scarpe, salvagenti, caschi e tutta l’attrezzatura necessaria per una discesa in totale sicurezza. I più temerari potranno cimentarsi con l’Hydrospeed, affrontando le rapide in solitaria con il solo aiuto di un bob. I più piccoli potranno divertirsi con il Soft Rafting nel tratto del fiume Nera più tranquillo, per iniziare ad assaporare la vera vita da Rafters.

Infine avrete anche la possibilità di camminare non solo intorno alla cascata ma proprio sul letto del fiume con il River Walking, un’escursione nella natura eseguita nelle ore in cui la cascata è chiusa e quindi il livello dell’acqua diminuisce in modo considerevole.  In un paesaggio mozzafiato, la cascata più alta d’Europa vi aspetta a Papigno, a solo un’ora da Roma, per regalarvi un’esperienza indimenticabile.

Tags:
estate 2018adrenalinacascata marmorerafting marmore

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...
Le malattie mitocondriali al Mito Day
di Mariella Colonna
La sinistra si è venduta al capitale. E con Zingaretti non cambia nulla
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.