A- A+
Roma
Estate 2019, la moda Sublime è ultra sexy. Il lusso stile Dubai che stupisce

di Tiziana Galli

Bikini, trikini o interi, non importa, la moda mare “Sublime” per estate 2019 vuole essere sexy. Sono rigorosamente su misura i costumi di Francesca Anastasia Sublime e hanno come denominatore comune la ristrettezza delle dimensioni: in lycra, in cotone, fiorati o a uncinetto i suoi capi nascono per colpire. 

“I miei costumi si possono provare solo nel mio laboratorio” confida la designer “vengono esposti in vari negozi romani e lì possono essere scelti. Quest’anno ho voluto dare molto spazio al fiorato perché lo amo profondamente, ma mi sono sbizzarrita anche con rouches e tessuti dall’aspetto “finto bagnato”; poi mi sono concentrata su alcune novità”.

Per esempio?
“Per esempio quest’anno è nata la linea di lusso “Dubai Sublime”, che prende vita dalla collaborazione con il gioielliere, nonché perito, Giovanni Pallotta ed è dedicata alle clienti un po’ più ricercate”.

Che cosa propone di particolare questa linea?
“E’ molto sexy e succinta come le altre, ma in più è intarsiata d’oro. Ogni costume ha la possibilità di essere personalizzato: può essere ricamato con fili preziosi oppure decorato con micro palline di vetro contenenti “emozioni”, applicate con ganci d’oro”.

Cosa contengono queste micro palline?
“Dipende: a volte contengono sabbia, se questa è un ricordo di qualche precedente viaggio, a volte contengono stelline, altre volte micro-cristalli. Tutto quello che la cliente desidera e che può essere trattenuto in piccole ampolle”.

Quanto costano di media i suoi costumi?
“Dai cento ai cinquecento euro, c’è molto lavoro dietro ogni capo e noi siamo un vero e proprio staff specializzato”.

Chi siete?
“Ci sono io, che sono la designer, c’è il gioielliere, la modellista e la ricamatrice”.

Qual è il tipo di donna che sceglie la linea “Dubai Sublime”?
“La donna che ama il lusso, che ama trascorrere il tempo in barca con un pareo addosso e un costume prezioso. E infatti ora mi occupo anche della produzione di abiti da mare”.

Come sono questi abiti da mare?
“Sono come dei veri e propri parei, ma sembrano abiti da sera. Sono realizzati in chiffon, lycra, pizzo macramè; sono pensati per le serate al mare ma sono belli anche di giorno con gli stivali”.

Commenti
    Tags:
    estate 2019moda marefrancesca anastasibikinicostumimoda sexydubaitiziana galli
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    i più visti
    i blog di affari
    La geopolitica di Macron, Brexit il kick-off all'autonomia strategica UE
    di Bepi Pezzulli
    CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO
    di Angelo Andriulo
    Venezia,emblema della fragilità italica. Ma nell'estremo esce il meglio di noi
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.