A- A+
Roma
Estate 2019, la moda Sublime è ultra sexy. Il lusso stile Dubai che stupisce

di Tiziana Galli

Bikini, trikini o interi, non importa, la moda mare “Sublime” per estate 2019 vuole essere sexy. Sono rigorosamente su misura i costumi di Francesca Anastasia Sublime e hanno come denominatore comune la ristrettezza delle dimensioni: in lycra, in cotone, fiorati o a uncinetto i suoi capi nascono per colpire. 

“I miei costumi si possono provare solo nel mio laboratorio” confida la designer “vengono esposti in vari negozi romani e lì possono essere scelti. Quest’anno ho voluto dare molto spazio al fiorato perché lo amo profondamente, ma mi sono sbizzarrita anche con rouches e tessuti dall’aspetto “finto bagnato”; poi mi sono concentrata su alcune novità”.

Per esempio?
“Per esempio quest’anno è nata la linea di lusso “Dubai Sublime”, che prende vita dalla collaborazione con il gioielliere, nonché perito, Giovanni Pallotta ed è dedicata alle clienti un po’ più ricercate”.

Che cosa propone di particolare questa linea?
“E’ molto sexy e succinta come le altre, ma in più è intarsiata d’oro. Ogni costume ha la possibilità di essere personalizzato: può essere ricamato con fili preziosi oppure decorato con micro palline di vetro contenenti “emozioni”, applicate con ganci d’oro”.

Cosa contengono queste micro palline?
“Dipende: a volte contengono sabbia, se questa è un ricordo di qualche precedente viaggio, a volte contengono stelline, altre volte micro-cristalli. Tutto quello che la cliente desidera e che può essere trattenuto in piccole ampolle”.

Quanto costano di media i suoi costumi?
“Dai cento ai cinquecento euro, c’è molto lavoro dietro ogni capo e noi siamo un vero e proprio staff specializzato”.

Chi siete?
“Ci sono io, che sono la designer, c’è il gioielliere, la modellista e la ricamatrice”.

Qual è il tipo di donna che sceglie la linea “Dubai Sublime”?
“La donna che ama il lusso, che ama trascorrere il tempo in barca con un pareo addosso e un costume prezioso. E infatti ora mi occupo anche della produzione di abiti da mare”.

Come sono questi abiti da mare?
“Sono come dei veri e propri parei, ma sembrano abiti da sera. Sono realizzati in chiffon, lycra, pizzo macramè; sono pensati per le serate al mare ma sono belli anche di giorno con gli stivali”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bikinicostumidubaiestate 2019francesca anastasimoda maremoda sexytiziana galli






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.