A- A+
Roma
Estate al BauBeach, sport e relax nella spiaggia dog friendly di Maccarese

Sport e relax alla Baubeach, domenica 7 maggio il maxi evento di apertura. Torna la spiaggia di Maccarese, dedicata agli amici a quattro zampe.

 

Via ai festeggiamenti, esplode l'estate e la Baubeach si prepara. Pronto un Vegan party ricco di prelibatezze gastronomiche dalle mani di Chef straordinari, seguito da tantissimi altri eventi. Come lo slide show fotografico di Claudia Candido della mostra “Uomini e altri animali: verso una coesistenza possibile” e la creatività della pittrice tedesca Karen Thomas.oetica metafora sul Tempo che passa. In spiaggia poi stand e gadget ai soci delle Associazioni che da sempre si distinguono nella lotta al randagismo, dando casa ai cani reclusi nei canili. L’inizio della stagione del Baubeach sarà anche caratterizzato da diverse novità assolute, come il Taxi Bau: un'auto messa disposizione dei Soci della Concessionaria Fiori di Roma, nelle giornate di intenso traffico, per chi ha parcheggiato lontano dalla struttura. Oppure la BauSPA, un vero trattamento di relax e bellezza per cani. Un'attività che si pone l'obiettivo di riportare equilibrio nel corpo e nella mente dell’animale. Il Baubeach offre inoltre il primo e unico Bar Vegan sul mare d'Italia, con una proposta totalmente vegan e raffinata. Composizioni di verdure, semi, frutta, cereali, legumi, alla ricerca di una armonia tra gusto e salute, per educare ed informare sulla scelta del proprio cibo e del proprio benessere fisico e mentale.

Infine, in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Cinofili, l’Associazione propone un ventaglio di attività sportive, tra le quali Yoga, Pilates, Muai Thai e il singolare Pentadog. Un percorso in cui si esclude ogni forma di competizione tra i cani, affinando piuttosto la capacità e possibilità di superare degli ostacoli “naturali” creando squadra con il proprio umano, riscoprendo il piacere della esplorazione e del rapporto con il proprio cane.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bau beachdog friendlyestatemaccareserelaxspiaggiasport






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.