A- A+
Roma
Estate folle, Ostia si sveglia in un banco di nebbia: foschia in spiaggia

Ostia si è risvegliata immersa nella nebbia. La foschia si è alzata dal mare intorno alle 8 del mattino, invadendo le spiagge del litorale per poi allontanarsi verso l'entroterra.

 

Lo strano fenomeno è anomalo, ma ad Ostia era già capitato: a luglio un altro banco di nebbia era stato fotografato dai bagnanti e condiviso su Twitter e Facebook. Non si tratta del fumo proveniente dagli incendi in pineta a Castel Fusano, dato che al momento non sono in atto emergenze roghi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estatefoschialidonebbiaostiaromaspiaggia






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.