A- A+
Roma
Estate romana tra film e spettacoli teatrali: torna il Festival Ad Arte

Teatro, cinema, arte: dal 31 agosto al 2 settembre 2018 è di scena la quinta edizione del Festival Ad Arte, tre giorni all’insegna della cultura nel palcoscenico all’aria aperta di Calcata.

 

La kermesse di arti sceniche nel viterbese, diretta da Igor Mattei e Marina Biondi, ha riscosso importanti consensi di pubblico e stampa nelle sue quattro precedenti edizioni. Anche quest’anno gli spettacoli verranno allestiti nelle piazze e nei vicoli all'interno dello splendido centro storico di Calcata. E molte sono le adesioni di artisti che sosterranno il Festival con la loro presenza accanto alle numerose compagnie che si esibiranno. Toni Garrani, Elena Croce, Alessio Pizzech, Graziano Piazza, Laura Lattuada, Agnese Ricchi, Cristina Golotta, Antonio Manzini, Tommaso De Santis, Paola Francesca Iozzi e Flavio Cipriani, per citarne solo alcuni.

Il tema della quinta edizione è "Utopia". La sezione Teatro, intitolata "Tutti giù dal Palco", porterà in scena lavori adattabili alla piazza, della durata massima di 45 minuti. La sezione Cinema "Fuori dagli sche(r)mi" presenterà invece lungometraggi di autori emergenti e indipendenti, di fiction, documentari, film d'animazione, di genere vario e provenienti dall’Italia e dall’estero.

Anche quest’anno Ad Arte sarà un vero e proprio laboratorio di cultura, un weekend di teatro e cinema ricco di stimoli e fermenti, in linea con quella che fin dal suo inizio è stata l’identità del Festival di Calcata.

 

Tags:
estate romanacalcataviterbesefestival ad arteteatrocinemaarte





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

La sex influencer a scuola di sesso: Martina show con Roberta Gemma

La sex influencer a scuola di sesso: Martina show con Roberta Gemma

i più visti
i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.