A- A+
Roma
Estorce denaro alla zia e picchia la madre, arrestato

Un sopruso durato anni, fino a quando una donna di 53 anni ha deciso di dire basta e denunciare il nipote estorsore di 34 anni.
Nel pomeriggio di lunedì, l'uomo, C.C., armato di un grosso coltello è andato dalla zia e, minacciandola, per l'ennesima volta le ha chiesto 20 euro; la vittima si è rifiutata e lo ha invitato ad andarsene. A quel punto l'uomo l'ha presa a schiaffi.
Riuscita a divincolarsi e a liberarsi dalla presa del nipote, la donna è scesa in strada dove, poco dopo, attirati dalle grida di aiuto, l’hanno raggiunta anche altri parenti, tra cui la madre del giovane. Visto il precipitare della situazione, ha tentato di dissuadere il figlio e di riportarlo alla calma. Ma per tutta risposta, lui ha afferrato un vaso dal balcone del suo appartamento e lo ho lanciato contro la zia e la madre.
Nel frattempo sul posto sono giunti gli agenti del commissariato Romanina e del Reparto Volanti. Alla vista degli uomini in divisa, il malvivente ha dato in escandescenza, ha preso a calci la madre e ha provato anche a sfilare la pistola di ordinanza dalla fondina di uno degli agenti. Bloccato è stato accompagnato in ufficio e al termine degli accertamenti arrestato. Dovrà rispondere dei reati di tentata rapina, estorsione, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale, nonché denunciato per maltrattamenti nei confronti della madre.

Tags:
minacciaestorsioneviolenzapolizia







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.