A- A+
Roma
Eur Spa ha finalmente un presidente: l'assemblea dei soci ha scelto Gasbarra
Enrico Gasbarra

Enrico Gasbarra è il nuovo presidente di Eur Spa. L’Assemblea degli Azionisti di Eur Spa (90% ministero dell’Economia e delle Finanze e 10% Roma Capitale) ha nominato Enrico Gasbarra nella carica di Presidente. Il consiglio di amministrazione rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023.

Succede a Marco Simoni

Gasbarra, che succede a Marco Simoni dimessosi a fine luglio, era il nome indicato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri, visto che da prassi l’indicazione del presidente spetta al Campidoglio mentre quella dell’ad al Mef.

Gli auguri del sindaco

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro ad Enrico Gasbarra per la nomina a nuovo presidente di Eur Spa. Sono certo che Enrico, con la sua esperienza amministrativa, saprà rappresentare la società con efficienza e passione”, ha detto il sindaco di Roma.

Iscriviti alla newsletter






Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo

Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.