A- A+
Roma
EurHop! Roma Beer: torna il festival più apprezzato dagli amanti del luppolo

Torna nella Capitale il Salone Internazionale della Birra Artigianale: dal 6 all'8 di ottobre esperti del settore e amanti del luppolo potranno provare più di 350 birre italiane e straniere altamente selezionate.

 

Appuntamento al Salone delle Fontane dell'Eur che ospiterà l'EurHop! Roma Beer Festival. Appassionati e curiosi potranno trascorrere tre intere giornate immersi nella cultura del malto, per testare i 70 birrifici che partecipano alla manifestazione. L'evento nasce dalla collaborazione tra Publigiovane Eventi e il pub di Trastevere Ma Che Siete Venuti a Fà, che da 5 anni collaborano per portare nella Capitale birre artigianali di altissima qualità.
Sono stati oltre 65mila i partecipanti delle quattro edizioni precedenti del Festival che ha trasformato uno dei palazzi storici di Roma nel pub più lungo d'Europa, con più di 300 spine e due banchi di quarantacinque metri.
EurHop! Roma Beer Festival sarà anche un’occasione per approfondire le tematiche legate al mondo brassicolo, con momenti di incontro e dibattito con i birrai, gli addetti ai lavori e gli esperti di settore. Non mancheranno le celebri degustazioni “live” di Lorenzo “Kuaska” Dabove, beer taster di fama internazionale, che si susseguiranno durante tutta la durata dell’evento.
Inoltre, nella giornata di domenica, l'associazione di categoria UnionBirrai presenterà un progetto destinato a coinvolgere i publican che, attraverso i propri locali, abbiano intenzione di promuovere in modo ancora più forte la cultura della birra artigianale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
birrabirra artigianalebirrificieureurhop! roma beerfestivalluppoloma che siete venuti a fàsalone delle fontane






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.