A- A+
Roma
EurHop! Roma Beer: torna il festival più apprezzato dagli amanti del luppolo

Torna nella Capitale il Salone Internazionale della Birra Artigianale: dal 6 all'8 di ottobre esperti del settore e amanti del luppolo potranno provare più di 350 birre italiane e straniere altamente selezionate.

 

Appuntamento al Salone delle Fontane dell'Eur che ospiterà l'EurHop! Roma Beer Festival. Appassionati e curiosi potranno trascorrere tre intere giornate immersi nella cultura del malto, per testare i 70 birrifici che partecipano alla manifestazione. L'evento nasce dalla collaborazione tra Publigiovane Eventi e il pub di Trastevere Ma Che Siete Venuti a Fà, che da 5 anni collaborano per portare nella Capitale birre artigianali di altissima qualità.
Sono stati oltre 65mila i partecipanti delle quattro edizioni precedenti del Festival che ha trasformato uno dei palazzi storici di Roma nel pub più lungo d'Europa, con più di 300 spine e due banchi di quarantacinque metri.
EurHop! Roma Beer Festival sarà anche un’occasione per approfondire le tematiche legate al mondo brassicolo, con momenti di incontro e dibattito con i birrai, gli addetti ai lavori e gli esperti di settore. Non mancheranno le celebri degustazioni “live” di Lorenzo “Kuaska” Dabove, beer taster di fama internazionale, che si susseguiranno durante tutta la durata dell’evento.
Inoltre, nella giornata di domenica, l'associazione di categoria UnionBirrai presenterà un progetto destinato a coinvolgere i publican che, attraverso i propri locali, abbiano intenzione di promuovere in modo ancora più forte la cultura della birra artigianale.

 

Tags:
eurhop! roma beerbirrafestivalbirra artigianaleluppolobirrificima che siete venuti a fàsalone delle fontaneeur




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Ufo e Vaticano, le strane relazioni. La verità sui rapporti non identificati

Ufo e Vaticano, le strane relazioni. La verità sui rapporti non identificati

i più visti
i blog di affari
Tim, Altavilla vince ma non convince.Spiraglio per il ripensamento di Gubitosi
di Angelo Maria Perrino
Grecia, umiliazione eurocratica. Il culmine dell'oltraggio alla nostra civiltà
di Di Diego Fusaro
Alimentarsi bene per stare in forma
di Barbara Cappelli

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.