A- A+
Roma
Europa: Tajani a Fiumicino. Con Baccini si parlerà di accesso ai fondi

Se Lega e Fdi a Fiumicino hanno schierato il vicepremier Matteo Salvini per un comizio by night con la colonna sonora di De Andrè a sostengo di William De Vecchis, la risposta di Mario Baccini è l'Europa con Tajani in visita a Isola Sacra.

Giovedì 7, alle ore 17, presso l'Hotel Golden Tulip di via della Scafa 416, proprio il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, sarà il protagonista dell'incontro dal titolo “Dialogo sull'Europa, una chiacchierata che prenderà in esame il ruolo dell'Italia e del nuovo Governo nell'Ue ma anche e soprattutto le possibilità che danno i fondi europei alla finanza locale. I progetti made in Ue sono ormai la fonte principale di sostegno dei piccoli Comuni e dei loro progetti di modernità ma troppo spesso vengono persi per incapacità delle piccole amministrazioni di accedere ai bandi.

Sarò dunque Tajani a spiegare le opportunità che offre un sistema coerente ed efficace di accesso ai fondi Ue. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Arturo Diaconale, del Cda Rai.

Tags:
europa uefondi uetajanibaccinielezioni fiumicinosalvinide andrè







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.