A- A+
Roma
Europa: Tajani a Fiumicino. Con Baccini si parlerà di accesso ai fondi

Se Lega e Fdi a Fiumicino hanno schierato il vicepremier Matteo Salvini per un comizio by night con la colonna sonora di De Andrè a sostengo di William De Vecchis, la risposta di Mario Baccini è l'Europa con Tajani in visita a Isola Sacra.

Giovedì 7, alle ore 17, presso l'Hotel Golden Tulip di via della Scafa 416, proprio il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, sarà il protagonista dell'incontro dal titolo “Dialogo sull'Europa, una chiacchierata che prenderà in esame il ruolo dell'Italia e del nuovo Governo nell'Ue ma anche e soprattutto le possibilità che danno i fondi europei alla finanza locale. I progetti made in Ue sono ormai la fonte principale di sostegno dei piccoli Comuni e dei loro progetti di modernità ma troppo spesso vengono persi per incapacità delle piccole amministrazioni di accedere ai bandi.

Sarò dunque Tajani a spiegare le opportunità che offre un sistema coerente ed efficace di accesso ai fondi Ue. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Arturo Diaconale, del Cda Rai.

Tags:
europa uefondi uetajanibaccinielezioni fiumicinosalvinide andrè






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Ex Mercati Generali, ecco perché erano un grande imbroglio: la denuncia

Ex Mercati Generali, ecco perché erano un grande imbroglio: la denuncia

i più visti
i blog di affari
Ius soli per distruggere la cittadinanza e creare nuovi schiavi da sfruttare
di Diego Fusaro
Xi Jinping in Italia? Una “distrazione” del nostro Paese in politica estera
di Ernesto Vergani
L'Italia ha trovato un Capitano: Salvini
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.