A- A+
Roma
Evade dai domiciliari dopo una lite con la moglie: lo ritrovano al bingo

Stava esultando per una vincita da 400 euro quando lo hanno trovato e arrestato. Il protagonista della vicenda è un 47enne romano evaso dai domiciliari dopo una lite con la moglie.

 

Per allontanarsi da lei e prendere un po' d'aria dopo il litigio, l'uomo ha infranto il vincolo dei domiciliari uscendo da casa per andare alla sala bingo di via Casilina.

Per sfogare il nervosismo, però, si è fatto mettere le manette ai polsi. La donna ha infatti chiamato subito le forze dell'ordine per denunciare il marito uscito di casa.I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, lo hanno scovato dopo pochi minuti in sala giochi, dove aveva appena vinto una discreta cifra alle slot.

Tags:
stot machinesbingoevasionedomiciliarimoglietor vergataarrestovincita






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Primavera sinonimo di allergia. Pollini: a Roma aprile è il periodo peggiore

Primavera sinonimo di allergia. Pollini: a Roma aprile è il periodo peggiore

i più visti
i blog di affari
25 Aprile, le basi americane in Italia: la Resistenza che non fa più nessuno
di Diego Fusaro
Caro Governo, adesso risparmiateci la riunione fiume
di Ernesto Vergani
Governo? Sia maggioranza che opposizione. Pronta la sfida all'Ok Corral
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.