A- A+
Roma
Evade i domiciliari per andare alla festa di De Rossi all'Olimpico: arrestato

Evade gli arresti domiciliari per andare allo stadio Olimpico a vedere l'ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia della Roma: arrestato. E durante i controlli straordinari della Polizia arrestato anche un uomo per stalking ed un 35enne romano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Servizi straordinari della Polizia di Stato intorno all’area dello stadio Olimpico. I controlli, effettuati dal Reparto Prevenzione Crimine del Lazio e dagli agenti del commissariato Prati, hanno portato all’arresto di due persone, una per evasione l’altra per stalking, ad altrettante denunce per violazione delle norme sugli stupefacenti e per il mancato rispetto della normativa relativa allo smaltimento di calcinacci e rifiuti edili. 692 i veicoli controllati e 101 le persone identificate nel corso dell’operazione. Controlli amministrativi anche per le strutture ricettive ed esercizi commerciali della zona.

A finire in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti anche C.A., 35enne romano, trovato in possesso, nel corso della perquisizione della sua abitazione di 613,6 grammi di hashish, 282 confezioni di marjuana e quasi 300 grammi della stessa sostanza. Sequestrati anche 6.705 euro in contanti.

Commenti
    Tags:
    evasione domiciliariarresti domiciliaristadio olimpicofestade rossiaddio de rossiarrestatopoliziadrogaspacciostalking
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Tra sindacati e Raggi è rottura totale: tavolo sulle partecipate un fallimento

    Tra sindacati e Raggi è rottura totale: tavolo sulle partecipate un fallimento

    i più visti
    i blog di affari
    "Critiche alle sardine? Io insultato. Mentana fa peggio e alimenta l'odio"
    di Diego Fusaro
    La nuova realtà dAgency per fare e-commerce in modo smart
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Tàscaro. The Magnificent Seven. Venerdì 22 novembre, vini e cichèti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.