A- A+
Roma
Evaso dai domiciliari a Ciampino, pusher fermato a Bolzano dopo inseguimento
Sicurezza sui treni

Evaso dai domiciliari a Ciampino viene fermato a Bolzano. Arrestato dopo un inseguimento in taxi un cittadino albanese, in custodia cautelare per reati legati al traffico di droga.

 

L'uomo, fermato per un controllo all'interno della stazione ferroviaria del capoluogo altoatesino, si è dato alla fuga dopo aver mostrato un documento d'identità agli agenti, impegnati a verificarne l'identità. Mentre i colleghi si lanciavano all'inseguimento, uno dei poliziotti ha così bloccato un taxi ed ha raggiunto il fuggitivo in piazza Walther.   

L'evaso è stato quindi condotto in carcere. In seguito alla fuga, la Corte d'appello di Bologna gli aveva revocato gli arresti domiciliari.

Commenti
    Tags:
    evasodomiciliariciampinoalbaneseromabolzanoinseguimentotaxispacciodroga







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.