A- A+
Roma
Ex Gf Floriana nei guai per manifesti abusivi: la vendetta di "Roma fa schifo"

Floriana Secondi, ex stella della terza edizione del Grande Fratello, nei guai: tappezzato l'Esquilino con i manifesti abusivi della nuova Osteria degli artisti, ristorante di proprietà sua e della sua famiglia. La denuncia su Facebook da parte di “Roma fa schifo”.

 

“Roma fa schifo” è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione in cui versa la città di Roma.

Tramite un post su Facebook, la pagina invita i romani a non recarsi, per nessun motivo, a mangiare in posti che si pubblicizzano in maniera illegale come quello della Secondi: “Tanto a Roma le multe non arrivano. È assolutamente da escludersi che posti del genere siano gastronomicamente validi”.

Floriana Secondi manifesto
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
esquilinofacebookfloriana secondigfgrande fratellomanifestimanifesti abusiviromaroma fa schifovendetta






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.