A- A+
Roma
Fabrica di Roma non si arrende al Coronavirus: la Sagra della Pecora si farà

Fabrica di Roma non si arrende al mostro Coronavirus ed organizza una edizione speciale della Sagra della Pecora, uno degli eventi più attesi dell'estate nella Tuscia: in completa sicurezza, la manifestazione torna così ad allietare le serate con piatti tipici e musica live.

Per due weekend consecutivi, 21-22-23 agosto e 28-29-30 agosto, nel piazzale delle Vallette si rinnova il tradizionale appuntamento con il gusto, arricchito dalle immancabili novità: la new entry dell'edizione 2020 sono i ravioli di pecora.

Per il resto la collaudata formula, già sperimentata con successo negli anni precedenti non cambia: prezzi popolari, ottimi piatti e disponibilità di menù gluten free.

In menù, oltre agli imperdibili arrosticini, maxi antipasto del pastore con oltre 20 prodotti, tra i quali il lonzino di pecora, gnocchi al castrato e all’amatriciana, ravioli di pecora, pecora alla callara, alla brace e salsicce di pecora, e la rinomata porchetta di pecora.

Le serate, allietate da esibizioni di musica live, si svolgeranno nel completo rispetto delle normative anti-covid. L’evento è organizzato dal Comitato Festeggiamenti di San Matteo e Giustino e patrocinato dal Comune di Fabrica.

sagra della pecora fabrica di roma
 

Commenti
    Tags:
    fabrica di romacoronavirussagra della pecorasagra della pecora fabricaravioli di pecoraarrosticini







    Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

    Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.