A- A+
Roma
Fabrizio Ghera lascia il Campidoglio. Il consigliere di FdI sbarca in Regione

Fabrizio Ghera lascia Roma e il Campidoglio per spostarsi all'ombra della Pisana. Il consigliere di Fratelli d'Italia ringrazia tutti ed annuncia il nuovo ruolo in Regione.

 

L'annuncio arriva via Facebook, tramite il quale saluta l'Assemblea Capitolina e ringrazia gli elettori con una lettera aperta: "Dal 2001 questa è stata la mia vita ma è arrivato il momento di onorare la fiducia di chi mi ha sostenuto concentrandomi nel mio nuovo ruolo, quello di consigliere della Regione Lazio - scrive Ghera - Ritengo opportuno, in un Paese dove tutti sono attaccati alla poltrona, lasciare spazio ad altri. Voglio ringraziare le tantissime persone che hanno avuto fiducia in me nel corso degli anni e che ogni volta sono sempre state in numero maggiore. Rivolgo un pensiero anche a tutti quelli che ho incontrato, che ho ascoltato e che ho cercato di sostenere e difendere al di là delle loro idee o dei loro pensieri politici. Il mio ringraziamento più grande è per Roma, che mi ha consentito di rappresentarla e onorarla in questo lungo percorso, sia in posizione di Governo che in opposizione. Con affetto saluto tutte le persone che ho incontrato durante questo meraviglioso e lungo cammino. Sia perché ho ascoltato i loro problemi, sia perché hanno collaborato non tanto con la mia persona quanto con la mia idea di Roma, splendida Città Eterna".

Tags:
fabrizio gherafratelli di italiaconsiglierecampidoglioregione lazioaddiom5sroma
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Spotted scandalo: la mappa delle belle universitarie scatena i molestatori

Spotted scandalo: la mappa delle belle universitarie scatena i molestatori

i più visti
i blog di affari
Al Circolo dei Lettori di Torino si parla di sfide imprenditoriali
di Paolo Brambilla - Trendiest
La Nanotech di Giuseppe Galimberti. Nanotecnologie d'eccellenza in Italia
di Paolo Brambilla - Trendiest
Soros sta con le Sardine: il padronato appoggia il suo prodotto inscatolato
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.