A- A+
Roma
Fabrizio Santori aggredito, arriva la smentita: "Bugiardo e calugnatore”

Minacce e insulti a Fabrizio Santori, Marcello Zuinisi, legale rappresentante dell'Associazione Nazione Rom, smentisce attraverso una nota ufficiale quanto dichiarato dall'esponente capitolino della Lega.

 

Sul botta e risposta  a distanza tra i due, Zuinisi smentisce quanto affermato da Santori, calssifcando le dichiarazioni come  "Assolutamente false e prive di fondamento". Questo il comunicato ufficiale del legale rappresentante dell'Associazione Nazione Rom:

"Fabrizio Sartori ha denunciato di essere stato minacciato dalla mia persone: anche questa notizia è priva di ogni fondamento. Ho telefonato dall' utenza telefonica pubblica di ANR n. +39 3281962409 all'utenza telefonica pubblica di Fabrizio Sartori +39 3397360574 invitandolo a non strumentalizzare più la vita dei bambini rom e non rom ed assumersi le responsabilità di pubblico amministratore.

Sono stati inoltre inviati due sms che riproduco testualmente. Il primo è stato inviato alle ore 19.12 del 5 agosto 2018. In esso di legge: 'Fabrizio Sartori le suore non hanno offerto nessuna ospitalità alle famiglie rom sgomberate dal Camping River. Chiamale tel 0633611241. Falla finita di diffondere falsità. Vai al mare con Salvini e fatti un bagno'. Il secondo è stato inviato in data odierna alle ore 12.36. In esso si legge: 'denunciate le bugie di Fabrizio Sartori noi con Salvini 'il Giornale' sui Rom del Camping River'.

Entrambi gli sms verranno portati, tramite i Carabinieri, alla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Roma, dove Fabrizio Sartori verrà denunciato per calunnia, procurato allarme con l'aggravante dell'odio etnico".

Tags:
fabrizio santoriaggressioneinsultiminaccesmentitanazione romroma
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

i più visti
i blog di affari
Medicina, sempre più donne chirurghe. Ma resta difficile diventare primario
di Giusi Urgesi
Non so chi sia codesto Amadeus, ma è senz'altro dalla parte giusta
di Diego Fusaro
Il Parlamento Ue distrugge l’identità: vietate le bandiere nazionali
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.