A- A+
Roma
Fabrizio Santori lascia Fdi: “Posizioni incerte sui temi forti del Governo”

Fabrizio Santoria lascia FdI. L'ex consigliere regionale, già passato per An e Pdl, ufficializza il proprio addio tramite una lettera pubblicata attraverso i propri canali social, denunciando una certa ambiguità e incertezza del partito di Giorgia Meloni su alcuni temi importanti.

 

"Amiche e Amici, oggi ho ufficializzato le mie dimissioni da Fratelli d’Italia. Le ragioni sono a molti note e già avevo avuto modo di condividerle con tutti voi nelle scorse settimane, una su tutte l’incomprensibile posizione ondivaga sul sostegno ai temi forti dell’attuale governo nazionale - dichiara Santori - Non mi dilungo su polemiche “partitiche” che rischiano di sterilizzare una concezione della sana Politica che penso di aver sempre interpretato  al solo esclusivo intento di lavorare per gli interessi dei cittadini e dei nostri territori. I sani rapporti fiduciari, l’attenzione alla comunità che si rappresenta, la valorizzazione del Merito, le regole chiare, i contenuti dell’offerta politica e le scelte fatte in queste settimane (unite a quelli che sono gli auspici che ho avuto modo di sondare all'interno dei tanti cittadini che mi scrivono e chiamano), sono per me elementi imprescindibili per poter lavorare quotidianamente con entusiasmo, passione e concretezza. Insieme a tanti, consiglieri e no, abbiamo ritenuto che tali elementi fossero venuti meno da diversi mesi a questa parte. Il grande risultato elettorale che ci ha visto protagonisti con oltre 8500 preferenze mi impone di essere chiaro e trasparente con questo post mettendo al corrente tutti gli amici e le amiche che mi hanno seguito in questi anni e che sono certo condivideranno la nostra scelta. Se mi chiedete cosa farò, rispondo POLITICA, con tutte le anime che da sempre ci sostengono e con tutti gli amici nuovi che verranno e che insieme a noi chiedono più sicurezza e rispetto a livello internazionale, meno tasse e basta immigrazione clandestina, meritocrazia, una riforma del lavoro e della giustizia e lotta agli sprechi e ai privilegi. Di una cosa potete stare certi, la mia disponibilità e il mio modo di stare con e per la gente non verrà mai meno".

Tags:
fabrizio santoriaddiofdiromaregione laziogovernopolemiche




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, Michela Di Biase sindaco: moglie Franceschini studia da anti-Raggi

Roma, Michela Di Biase sindaco: moglie Franceschini studia da anti-Raggi

i più visti
i blog di affari
Salvini dal Papeete a Pontida: l'autunno caldo del Capitano
di Maurizio de Caro
Hai anche tu una memoria che continua a peggiorare?
di Massimo De Donno
Grande successo per la serata ELIO ed Epson Moverio, all'Illy Caffè di Milano
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.