A- A+
Roma
“Fake news del Pd”, ma sbaglia foto e rimuove il post. Gaffe del 5S Diaco

"Il Pd mente", ma sbaglia la foto del Cinema Apollo, pubblicando quello di Forlì, e cancella il post Facebook. L'ultima gaffe firmata dal consigliere grillino Daniele Diaco finisce nel mirino del Pd capitolino.

A scoprire lo scivolone i due consiglieri Marco Palumbo e Sara Lilli, che non perdono occasione per lo sfottò politico e sottolineare lo stato di confusione del rivale. Nel post, immaortalato prima di essere rimosso, si leggeva: "Altro che fondi persi: gli 800mila euro stanziati nel previsionale 2019 per la messa in sicurezza e la bonifica della struttura sono lì a testimoniarlo concretamente. Con buona pace dei dem, rimuoveremo l`amianto da un edificio acquisito durante la gestione Veltroni"

 

"Alle accuse di un Diaco sempre più in confusione - replicano in coro Palumbo e Lilli - rispondiamo con la lettera del vicedirettore generale Roberto Botta in cui si sollecita l`amministrazione a indire le gare per la manutenzione straordinaria del Cinema Apollo entro l`anno, pena la decadenza del finanziamento di 1 milione di euro inserito in assestamento"

 

 

daniele diaco
 

 

 

 

cinema apollo
 

Commenti
    Tags:
    fake newspdcampidogliodaniele diacom5scinema apolloroma







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Ex Mercati Generali, ecco perché erano un grande imbroglio: la denuncia

    Ex Mercati Generali, ecco perché erano un grande imbroglio: la denuncia

    i più visti
    i blog di affari
    La “non categoria” politica di Salvini è (quasi) vuota
    di Ernesto Vergani
    Ius soli per distruggere la cittadinanza e creare nuovi schiavi da sfruttare
    di Diego Fusaro
    Xi Jinping in Italia? Una “distrazione” del nostro Paese in politica estera
    di Ernesto Vergani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.