A- A+
Roma
Falcognana, nuovi disagi per i residenti: niente acqua per due giorni

Nuovi disagi per i residenti di Falcognana e zone limitrofe: ad un mese dall’inizio dei lavori per il ponte sull’Ardeatina, i cittadini oltre ad essere isolati dal mondo, rimangono anche senza acqua.

Acea comunica che “per consentire lavori di realizzazione di infrastrutture ferroviarie è necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 15:00 del giorno venerdì 13 luglio 2018 alle ore 07:00 di sabato 14 luglio 2018 su una condotta in Via Ardeatina. Di conseguenza si verificherà totale mancanza di acqua nelle zone Divino Amore, Borgo Lotti, Falcognana. È previsto invece un forte abbassamento di pressione (con possibilità di mancanza di acqua) nelle seguenti zone: Castel Di Leva, Casal Fattoria, Zona Via Santa Felicola, zona Torre Sant’Anastasia e Via Di Fioranello (da incrocio con Via Ardeatina fino a incrocio con Via Tor di Sasso)”.

La sospensione idrica potrebbe estendersi anche a zone adiacenti a quelle indicate. Per limitare i disagi, sarà predisposto un servizio di rifornimento con autobotti dalle ore 15 alle ore 24 del 13 luglio, presso via Del Santuario e via Zaccaria Betti. In caso di estrema necessità, sarà possibile richiedere un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. In ogni caso l’Acea invita i residenti interessati a provvedere a delle scorte personali e raccomanda la chiusura dei rubinetti durante il periodo della sospensione.

Tags:
falcognanadivino amoreponte fs ardeatinasospensione idricaromadisagi







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.