A- A+
Roma
Falsi immigrati, al Municipio V FdI va all'attacco: “Responsabilità politiche”

Falsi permessi di soggiorno per immigrati, bufera al Municipio V. I consiglieri municipali di Fratelli d'Italia all'attacco: “Pesanti responsabilità politiche”.

 

“Mentre la Guardia di Finanza sta smascherando un sistema di corruzione sui falsi permessi di soggiorno, soprattutto nel Municipio V, ribadiamo la nostra denuncia: ci sono pesanti responsabilità politiche da parte delle amministrazioni comunali e municipali. Non è un caso che su questo quadrante alcuni furbetti di nazionalità bangladese, avevano collocato la loro attività criminale, finalizzata a favorire la permanenza illegale sul territorio italiano, per lo più di propri connazionali”, denunciano in una nota Fabio Sabbatani Schiuma e Christian Belluzzo, rispettivamente capogruppo e vice di Fratelli d'Italia nel Municipio V.

“Nel Municipio V – continuano – non ci sono controlli sulle loro attività, gli si concede tutto, palestre per pregare, spazi sociali, moschee abusive, minimarket, frutterie e autolavaggi in numero spropositato. C'è poi una lentezza esasperante anche nel dare seguito ai verbali della Polizia Municipale quando effettua i controlli. Insomma, una vera e propria invasione, tollerata dalla politica, che a nostro avviso ha pesantissime responsabilità”.

Commenti
    Tags:
    falsi immigratipermesso di soggiornomunicipio vfratelli d'italiafdiclandestiniimmigrati roma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.