A- A+
Roma
Far West a Civitavecchia: inseguimento e spari. Feriti 4 Carabinieri VIDEO

Inseguimento folle tra Bracciano e Civitavecchia, vicino Roma. Un furgone con a bordo un uomo è fuggita dopo aver forzato un posto di blocco dei carabinieri a Ladispoli. Poi ha preso velocità, accelerando sulla via Aurelia. Ne è nato un inseguimento di 30 km.

L'auto dei militari è riuscita a restare dietro, attaccata, ha provato a fermare l’auto in fuga speronandola più volte e sparando alcuni colpi in aria.

Bloccati al porto

Arrivati al porto di Traiano i carabinieri sono riusciti a fermare la corsa dell'automobilista che è stato arrestato. Nell'inseguimento, quattro militari sono rimasti feriti, non sono gravi. Prima di esser bloccato il ladro ha anche tentato di investire un militare che nella caduta ha riportato la lussazione di una spalla.

JavaScript IFrame

 

Gazzelle speronate

Il doblò che ha speronato le gazzelle dei Carabinieri è risultato rubato a Ladispoli, con il proprietario che ha fatto presente come fosse montato un antifurto di allarme satellitare, il che avrebbe aiutato la localizzazione. Effettivamente, il mezzo, che al suo interno aveva gli strumenti di lavoro del proprietario, tra cui coltelli e attrezzatura varia, è stato inizialmente intercettato a Santa Marinella dove i militari avevano organizzato un blocco subito dopo aver ricevuto il primo allarme.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.