A- A+
Roma
Far west a Nettuno: rapina con inseguimento e spari: presi 4 rapinatori

Rapina nella notte a Nettuno, dove quattro giovani, dopo aver picchiato e derubato un cittadino pakistano, sono scappati in auto. I banditi sono stati inseguiti dalla polizia, che ha esploso 12 colpi di pistola per fermarli. I quattro sono stati poi arrestati. Non ci sono feriti.

La rapina è avvenuta alle 22.15 in piazza 9 settembre 1943, nelle vicinanze della stazione di Nettuno, dove il pakistano di 24 anni, è stato accerchiato dalla banda composta da un tunisino e un rumeno, entrambi 19enni e da due italiani di 23 e 21 anni, che lo hanno aggredito con un coccio di bottiglia per rapinarlo.

Sul posto i poliziotti del commissariato di Anzio che hanno inseguito i quattro banditi, fuggiti a bordo di una Fiat Punto bianca. Tra i colpi esplosi alcuni contro le gomme e il cofano della Punto, che è stata costretta a fermarsi. I quattro sono stati arrestati e nel corso delle perquisizioni trovati in possesso di vari coltelli. La banda potrebbe essere la stessa responsabile di altre otto rapine e di un'estorsione. Sono in corso le indagini. La vittima è stata trasportata in ospedale con il setto nasale rotto e una ferita lacero contusa al volto.

Commenti
    Tags:
    nettunorapinarapinatorirapina nettuno







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.