A- A+
Roma
Far west a Ostia: tagliano la strada a un pedone, lui protesta e gli sparano

Colpi di arma da fuoco questo pomeriggio alle 14.45 in via Giancarlo Passeroni, a pochi metri dalla stazione ferroviaria "Stella Polare", a Ostia. Un ragazzo di 24 anni, dopo una lite per motivi di viabilità, è stato ferito al piede da un colpo di pistola. A sparare, secondo quanto riferito dalla vittima, due uomini a bordo di uno scooter che poi sono scappati.

 

Il giovane è stato soccorso da un passante e trasportato all'ospedale Grassi di Ostia. La vittima, secondo quanto si apprende, stava attraversando sulle strisce e avrebbe protestato per il mancato rispetto della precedenza. I due, a quel punto, sarebbero tornati indietro e avrebbero esploso un colpo di arma da fuoco ferendolo sul piede.

Sul posto i poliziotti del commissariato Lido. Obiettivo della polizia è trovare telecamere che possano aver inquadrato la scena e confermare quanto affermato dal ragazzo.

Commenti
    Tags:
    ostiaspari a ostiaragazzo feritopedone feritofar westospedale grassi







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.