A- A+
Roma
Far west Roma, il ministro Lamorgese avvisa: “Città più sicura e vivibile”

"Negli ultimi giorni Roma è stata toccata da eventi che ci hanno portato a convocare un Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica in cui esamineremo tutti i problemi del territorio". Lo ha detto il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese a margine della presentazione del calendario 2020 della Polizia di Stato.

"Non faremo mancare la nostra vicinanza e il nostro supporto - ha garantito il ministro - è nostro interesse che la città sia più sicura e vivibile. Non ce lo nascondiamo, i problemi ci sono, come in tutte le grandi capitali. Ma noi ce la mettiamo tutta".

E su i continui attacchi nei suoi confronti da parte della Lega e del suo predecessore Salvini dicembre: "Mi dispiace che io sia diventata un'ossessione per Salvini e i suoi ex sottosegretari. Non ho nulla da dirgli. Stiamo lavorando con grande impegno al servizio del Paese, tutti assieme, con una squadra rimasta invariata rispetto al mio predecessore. Se funzionava con lui funziona anche con me. Mi spiace sia una mania quotidiana cercare sempre un nuovo argomento di conversazione".

Commenti
    Tags:
    romafar westlamorgeseministro lamorgeseluciana lamorgesesalvini







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.