A- A+
Roma
Fase 2, ad Anzio ristoranti e locali chiusi a mezzanotte: firmata l'ordinanza

Fase 2, ad Anzio ristoranti e locali chiusi entro la mezzanotte: il sindaco della cittadina del litorale a sud di Roma, Candido De Angelis, ha firmato l'ordinanza.

 

L'ordinanza dipone infatti dal 29 maggio “l’orario di chiusura, entro la mezzanotte, degli esercizi di somministrazione alimenti e bevande e delle attività artigianali con consumazione sul posto, bar, ristoranti, pizzerie, pub, gelaterie, pasticcerie ed esercizi, con la permanenza del divieto assoluto di assembramento di persone, in luoghi pubblici o aperti al pubblico”.

L’inosservanza del provvedimento di chiusura è punibile penalmente (art.650 codice penale): eventuali sanzioni saranno applicate con la procedura prevista dalla Legge 689/1991 e dalla L.R. 90/1983. La Polizia Locale e gli Agenti della Forza Pubblica sono stati incaricati per l'esecuzione dell'Ordinanza.

Commenti
    Tags:
    fase 2comune di anzioanziocandido de angelisordinanza anzioorari locali







    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.