A- A+
Roma
Fashion a palazzo Ferrajoli. L'eleganza è tradizione

È nello storico palazzo Ferrajoli di Roma che domenica 28 febbraio, il consolidato "Salone de la Mode" presenterà "Elegant Innovation", uno stimolante incontro culturale dove verrà inseguito quel proverbiale filo rosso che collega la tradizione all'innovazione. Nuove tendenze, nuovi materiali, nuovi contenuti affrontati in un'ottica artistica e al tempo stesso tecnica, senza perdere di vista le porte spalancate nel mondo della moda da due colossi del ventunesimo secolo: Mary Quant e Alexander McQueen. Per i meno avvezzi, stiamo parlando della stilista londinese alla quale il mondo riconosce l'invenzione della minigonna, anche se c'è chi ne individua l'origine nella creativita' dello stilista André Courrège, e del trasgressivo designer al quale la stessa Lady Gaga ha dedicato un pezzo nel suo album "Born this way". La serata prevede una tavola rotonda, moderata dalla conduttrice Rai Roberta Amendola, e una nutrita sezione dedicata ai défilé. Alla tavola rotonda prenderanno parte personalità come Angelo Antinucci, sceneggiatore e regista, Diego Righini, consigliere delegato TW LKW Geotermia Italia spa, l'avv. Giovanna Livreri, vice presidente della Camera di Commercio Estera e Gualtiero Tramonti, chirurgo plastico. Le sfilate che si susseguiranno, dopo la performance "MyulaPhysic Dance", saranno dedicate a "Germano Gioielli", "F&L di Franco e Laura", " Alessandra Ciani Couture", "Natasha Timofeeva" e "StybelAccessory". Nel corso della serata si renderà ufficiale la partnership tra "Le Salone de la Mode" e la delegazione russa per una presenza del "Salone" al prossimo festival "Expectations of Europe".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bellezzadonnaeleganzamodapalazzo ferrajolisalon de la mode






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.