A- A+
Roma
Fatebenefratelli, sesto caso di tubercolosi in 4 mesi: positiva una 21enne

È massima allerta al Fatebenefratelli dell'Isola Tiberina dove, dopo un test, è emerso il sesto caso di tubercolosi in quattro mesi. Trovata positiva una ragazza di 21 anni.

 

La giovane è una studentessa di Scienze infermieristiche dell'Università Tor Vergata, che svolge il tirocinio al pronto soccorso. La certezza della diagnosi di tubercolosi è arrivata tramite una tac. La 21enne è stato così mandata all'ospedale Spallanzani, specializzato in malattie infettive. Fonti interne al Fatebenefratelli invitano però alla calma, assicurando come, dei cinque casi precedenti, solo uno si è effettivamente evoluto in malattia.

Tags:
fatebenefratelliospedaleromatubercolosiallarmespallanzani







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.