A- A+
Roma
Federico Fashion Style: il re del parrucco social apre a piazza Mignanelli
Federico Fashion Style

Da Sharm El Sheik a piazza Mignanelli: vacanze finite per la parrucco-star Federico Fashion Style che in serata inaugurerà il nuovo salone nel cuore di Roma, in piazza Mignanelli, con vista sugli uffici di Valentino.

Coccolato, adorato e nel mirino di alcune clienti che lo hanno trascinato in Tribunale, il parrucchiere più social d'Italia e nativo di Anzio, sbarca a Roma in un salone extralusso lusso con all’interno anche un centro di bellezza e un corner di borse vintage di altra qualità. Inoltre, all’interno del Salone si possono trovare anche le creazioni della linea Seduzioni Diamonds di Valeria Marini.

Dice di sè: "La donna entra in un modo e ne esce completamente trasformata"

La presentazione del progetto romano di federico Fashion Style è scritta in punta di forbici: “Un Total look per la donna. Nel Salone di Federico Fashion Style la donna entra in un modo e ne esce completamente trasformata grazie alla maestria l’hair stylist delle star. Fashion, glamour e lusso sono termini ai quali Federico Fashion Style ci ha abituato e queste saranno anche le caratteristiche del nuovo Salone. Tanto marmo e tanto oro tutto nei colori che caratterizzano Roma. Ancora una volta l’hair stylist stupisce tutti i suoi fan con gli incredibili dettagli design”.

I vip prenotati per l'inaugurazione

E tra vip, finte vip e aspiranti star dello show system, si preannuncia la coda per scattare un selfie e postarlo a tempo di record sui social. Per ora garantita la presenza di Valeria Marini, Alba Parietti e Pamela Prati. L'appuntamento è alle 19 in piazza Mignanelli 17.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alba pariettifederico fashion stylepamela pratiparrucchioere delle starpiazza mignanellivaleria marini






Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons

Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.