A- A+
Roma
Eur, quattro minorenni rom a bordo di un'auto rubata: alla guida un 15enne

La Polizia dell'Eur si è insospettita quando ha visto un ragazzo molto giovane alla guida di un'auto che trasportava altri tre ragazzini e ha deciso di seguire la macchina per effettuare un controllo. I giovani fermati avevano 12, 14, 15 e 16 anni appena ed erano residenti del campo nomadi di Castel Romano.

 

Alla guida c'era il 15enne, che è risultato avere precedenti proprio nell'ambito di furti d'auto ed essere uscito da poco dal centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli. Alla loro vettura era stata sostituita la targa con una straniera non censita dalla banca dati, mentre la carrozzeria corrispondeva a quella di un'auto rubata l'11 settembre. Quando sono stati bloccati, i quatto stavano viaggiando in via Cristoforo Colombo, una zona dove negli scorsi mesi sono scomparse diverse automobili.
Il ragazzino alla guida è stato sottoposto a fermo per ricettazione e denunciato assieme agli altri 3 occupanti della macchina, che però sono stati rimessi in libertà. All'interno del mezzo sono stati trovati diversi attrezzi da scasso, sequestrati dagli agenti. Il 15enne è stato immediatamente condotto al centro di prima accoglienza, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.

 

Tags:
minorenniromnomadicastel romanosintiladriautomacchinefurtiautomobilieurdenuncia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Germania, impazza l'ultradestra: AFD supera i socialisti e Angela Merkel trema
di Marco Zonetti
Milano. 2° Salone Internazionale della Canapa dal 28 al 30 settembre.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Oli essenziali, ecco perché non puoi farne a meno
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.