A- A+
Roma
Fermato dopo minacce alla fidanzata. Scoperte in casa armi, hashish e cocaina

Fermato dopo lite con la fidanzata e minacce. Scoperte in casa due pistole illegali: arrestato.

 

L'uomo, A. E. di 38 anni, si era presentato sul posto di lavoro di lei, armato di una spranga di ferro. L'uomo è prima stato fermato dai colleghi della donna, poi dalla polizia. In un box, adibito a magazzino per un'attività in comune con il fratello, il ritrovamento delle due armi e delle cartucce, due revolver calibro 38. Al termine delle operazioni i due fratelli sono stati arrestati per detenzione illegale di armi; per A.E. è scattata anche la denuncia per minacce nei confronti della compagna. Sono in corso verifiche da parte degli investigatori circa la provenienza e l’eventuale utilizzo delle armi in reati.

Tags:
minaccefidanzatalitepistolearmihashishcocainaromaeur







Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.