A- A+
Roma
Fermato senza biglietto ad Anagnina minaccia ed aggredisce controllori Atac

Fermato senza biglietto al terminal della metro Anagnina, minaccia e spintona controllori Atac: arrestato.

 


L’uomo, che risulta incensurato, è stato fermato alla stazione Anagnina dal personale addetto ai controlli per verificare il possesso di un regolare biglietto timbrato. Il 45enne, che non aveva con se il titolo di viaggio, è stato invitato dai controllori a fornire le proprie generalità, ma l’uomo, di tutta risposta, li ha prima minacciati e poi spintonati fino all’arrivo dei Carabinieri e militari dell’Esercito impiegati nell'operazione "Strade Sicure". Nonostante la loro presenza, ha continuato fino a quando è stato bloccato e arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Nelle sue tasche le Forze dell’Ordine hanno anche rinvenuto un coltello.

Tags:
bigliettobusatacstazioneanagninaminacceaggressionecontrolloriroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.