A- A+
Roma
Ferragni e Fedez: nuove accuse della Martani sui fake. E la Gorio si diverte
CHIARA FERRAGNI - FEDEZ (Instagram Chiara Ferragni)

Fedez e Chiara Ferragni: la crociata di Daniela Martani, principessa mediatica dei vegani, si arricchisce di un nuovo capitolo. Nuove accuse della Martani ai coniugi Ferragnez.

Non le manda certo a dire Daniela Martani che durante l’ultima puntata del “Il Punto” il programma di Manila Gorio sulla rete Antennasud, torna a tuonare contro la famiglia più social d'Italia.

“Ho scoperto che i Ferragnez hanno creato degli account falsi per insultarmi sui social, ho le prove”. Nonostante la questione è finita in tribunale e che sembra prospettarsi l’archiviazione del caso, i Ferragnez fanno sapere che ricorreranno in appello, e la Martani ritorna sulla questione con questi pesanti accuse: “Il bambino dei Ferragnez giocava con un tablet ed è saltato all’occhio che sul tablet è stato immortalato un fermo immagine con una serie di profili fake, fra questi c’era proprio l’account con cui la coppia mi insutava”.

Con queste nuove rivelazioni la novela si arricchisce di nuova linfa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antennasuddaniela martanifedezferragnezferragnimanila gorio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.