A- A+
Roma
Ferrara minaccia: “Occuperemo la sede Pd se ci saranno nomi legati alla mafia”

È entrata nel vivo la battaglia tra M5S e Pd in vista del voto del 5 novembre a Ostia, il X Municipio della Capitale. Il Capogruppo pentastellato in Campidoglio Paolo Ferrara passa alle minacce: “Occuperemo pacificamente l'ultima sede di partito del Pd municipale rimasta se si azzarderanno a inserire i responsabili di uno scioglimento per mafia nelle proprie liste”.

 

Intanto il toto-nomi si gioca anche tra un partito e l'altro, ma il M5S non apprezza che esponenti di altre correnti ipotizzino quali saranno gli assessori grillini di Ostia: “Il Partito Democratico fa le pulci al M5S compilando il toto-nomi degli assessori che il prossimo presidente del X Municipio sceglierà: questa l'ultima malsana uscita di un partitucolo ormai alla frutta che nemmeno riesce a sciogliere le riserve sulla propria lista e a proporre un nome decente come candidato presidente – ha dichiarato Ferrara - Ricordo ai colleghi dem che gli assessori verranno scelti direttamente dalla Di Pillo, non dalla stampa o da uno pseudo-partito che ha fatto commissariare il Municipio”.
E intanto lancia la sfida a colpi di voto: “Se pensano di passare dal 5% al 7% con falsità e giochi della vecchia politica lo schiaffo che prenderanno sarà ancora più forte".

 

Tags:
ostiax municipiopaolo ferraram5slisteassessoridi pillopdmafiavotourne5 novembre







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.