A- A+
Roma
Ferrone: il brand dell'80enne della moda romana scopre l'e-commerce

Sandro Ferrone, imprenditore romano doc, nome simbolo dell'abbigliamento femminile a portata di tutte, ma anche esempio di un uomo che ce l'ha fatta, che è partito da zero ed ha costruito il suo piccolo grande impero a 80 anni compiuti debutta nelle-commerce.


Lo shop on line di un uomo che ha visto sempre “oltre” è operativo e spiega: “Il mondo pronto moda non si ferma mai e il nostro brand ha deciso di veicolare la sua sfida attraverso i social e il web, in una continua “caccia” di click - afferma il patron dell'omonimo marchio - d’altra parte lo shopping on-line è uno step fondamentale per stare al passo con i tempi e, affiancato dal lavoro sui social network, è in grado di portare un incremento delle richieste anche nei nostri retailer”.
Ed è proprio per incentivare l’apertura di nuovi punti vendita monomarca che Sandro Ferrone ha iniziato a utilizzare una nuova formula di Business  il “Conto Vendita” per facilitare e supportare i potenziali affiliati. Questa soluzione, più snella, agevola l’imprenditore consentendogli una marginalità garantita, la rotazione del prodotto durante la stagione e il reso della merce invenduta a stagione terminata.
I nuovi punti vendita con il marchio Sandro Ferrone, saranno aperti nelle città con almeno 50.000 abitanti, centri storici, vie dello shopping o centri commerciali in Italia e all’estero. L’obiettivo dell’azienda è l’apertura di 10 nuovi punti vendita l’anno. E, per affiancare negli acquisti e negli riassortimenti i suoi retailers, il sito aziendale è stato oggetto di un completo restyling aggiungendo un’area (la B2B, ndr) dedicata ai trade, che garantisca in tempo reale il flusso del prodotto nei loro punti vendita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
e-commerceferronemodasandro ferroneshopping on line






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.