A- A+
Roma
Festa del Cinema di Roma: red carpet languido di Alemanno e Cirocchi

Alla Festa del Cinema di Roma il red carpet che non t'aspetti lo conquista la coppia Gianni Alemanno-Silvia Cirocchi.

Per la “prima” del noir Motherless Brooklyn di Edward Norton, la coppia che più ha sorpreso è stata quella dei due fidanzatini Gianni Alemanno e Silvia Cirocchi, da tempo compagna inseparabile dell'ex ministro, ora alle prese con la sua nuova attività di scrittore e in procinto di mandare in stampa le sue ultime riflessioni sulla politica italiana.

Mano nella mano e con lo sguardo “languido”, lui ha sfilato in completo blu, camicia bianca e cravatta in tinta, mentre l'avvocato Cirocchi ha incantato con un abito lungo con pizzo firmato Ralph Lauren e con una scollatura che ha catalizzato l'attenzione sul volto luminoso. Insomma, due star del red carpet e un amore rinnovato, come se per entrambi fosse una seconda vita. In attesa del matrimonio annunciato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festa del cinema di romagianni alemannored carpet.silvia cirocchi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.