A- A+
Roma
Festa della Befana al Muccassassina: glitter e super party al Qube

Primo appuntamento dell'anno al Muccassassina, che si prepara per la festa della Befana più colorata e fuori dalle regole di tutta la Capitale.

 

Appuntamento venerdì 5 gennaio al Qube dove Dj Pagano insieme al resident Jonathan Heitch animerà la serata con beats della tech house per la festa State of Panda nel main floor del Level 02.
Nella sala pop l'anno inizia con la super sfida tra le due squadre di Cat fight of the year! Il cast si sfiderà in un nuovo duello musicale tra Team Pop (Melissa, Dhelirya, Hilton) contro il Team Rock (Era Splendor, Farida Kant, Liuk).
Musica italiana, reggaeton e revival p​​er la sala al Level 01 del Qube e nella men toilet il super cruising Gentlemen Party.


Level 00 (Pop Commercial Music)
Dj Dat Vila / Dj Bradshaw
Show: Era Splendor, Farida Kant, Melissa, Hilton, Dhelirya, Liuk e la Muccassassina Dance Company.

Level 01 (Italian Music & Disco)
Dj Sandro Venditti & Dj Anto
Gentlemen Party: music by Dj Tiz

Level 02 (House Music)
​Guest Dj Pagano, Resident Dj Jonathan Heitch
Show Magic Gogos

Come ogni venerdì, anche per l'Epifania appuntamento con Mucca Radio Late Show, condotto da Era Splendor e in diretta sul sito www.muccassassina.com.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
befanadiscotecaepifanialgbtmuccassassinapartyqubeserata






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.