A- A+
Roma
Festa della Musica, Boldrini premia i giovani talenti alla Camera

La Camera dei deputati celebra la Festa Europea della Musica con un evento dedicato ai giovani musicisti.

 

Mercoledì 21 giugno alle ore 15.00 la Presidente Laura Boldrini consegnerà in diretta WebTv la medaglia della Camera ai giovani musicisti vincitori di premi internazionali negli ultimi anni. La premiazione si svolgerà nella Sala della Regina di Montecitorio e l'evento darà presentato da Elio, leader di Elio e Le Storie Tese.
L’iniziativa intende promuovere il valore culturale e sociale della musicale come veicolo di educazione e integrazione soprattutto tra le giovani generazioni e rendere omaggio alla grande tradizione musicale italiana.

Tags:
camera dei deputaticameraboldrinifesta della musicapremiazione







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.